Condizioni generali contratto

1. Ambito di applicazione
Le presenti condizioni generali di contratto (CGC) si applicano a tutti gli ordini effettuati tramite il sito online regionemoesa.ch 
Centro Regionale dei Servizi (CRS)
Al Giardinètt 2 CH-6535 Roveredo

2. Offerta e conclusione del contratto
L’invio del formulario online, unitamente al relativo pagamento, costituisce un’offerta contrattuale vincolante da parte dell’utente.
L’ordine si considera correttamente effettuato al momento della trasmissione del formulario e della conferma del pagamento.

3 Prezzi e condizioni di pagamento
Tutti i prezzi sono indicati in franchi svizzeri (CHF) e sono comprensivi di IVA.
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o Twint
La spedizione avverrà solo dopo il ricevimento del pagamento, salvo diversamente concordato.

4 Consegna
Le consegne vengono effettuate esclusivamente in Svizzera.
La consegna viene effettuata all'indirizzo indicato nel formulario e viene eseguita da noi.
I tempi di consegna si attestano a 1 o 2 Giorni lavorativi.

5. Difetti e reclami
I reclami devono essere segnalati per iscritto entro 24 ore dalla consegna

6. Responsabilità
Ci assumiamo la responsabilità solo per comportamenti dolosi o gravemente negligenti.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per ritardi dovuti a cause di forza maggiore, perturbazioni del traffico o indicazioni errate dell'indirizzo.

7. Foro competente e diritto applicabile
Il foro competente è 6635 Roveredo, Svizzera.
Si applica esclusivamente il diritto svizzero, con esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci (CISG).