Giornata Grigionese dello Sport edizione 2024

 

Foto di gruppo

Agli archivi anche la 3a Giornata Grigionese dello Sport edizione 2024, la quale ha visto la Regione Moesa cooperare nell'ambito del progetto Nazionale e Cantonale "Futuro Inclusivo". Lo scopo era quello di sensibilizzare la popolazione in ambito di inclusione sportiva, presentando due attività specifiche, il nuoto ed il tennis offrendo così anche la possibilità di scoprire nuove attività. Come Regione siamo volentieri a disposizione per consulenze in questo ambito.

Ma non solo inclusione durante la Giornata Grigionese dello Sport, anche le società della Regione hanno potuto mostrarsi tra Lostallo, Soazzae Mesocco alla popolazione, permettendo ai più giovani fino ai "meno giovani", di praticare e provare le attività sportive presentate. Peccato per la meteo non tanto amica in questo sabato 25 maggio, che però, non ha fermato le oltre 500 persone accorse sull'arco dell'intera giornata.

Un sentito ringraziamento va a tutte le società presenti, ai volontari, al comitato organizzativo e ai presenti alla giornata, che hanno permesso nonostante la meteo, di passare un giornata di divertimento, sport e amicizia.

Di seguito alcuni scatti della giornata e il link a Linkedin per visionare ulteriori foto 


BVM IMG 7826 89eac

GN IMG 7839 de27b

Pranzo IMG 7834 7b64a

SK IMG 7846 62b78

thumb TCGI IMG 7836 27c72

GD IMG 7827 dec2d

Iscriviti alla Newsletter

Accetto le condizioni riguardo Privacy e Termini di Utilizzo

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.