Giornata Grigionese dello Sport edizione 2024
Agli archivi anche la 3a Giornata Grigionese dello Sport edizione 2024, la quale ha visto la Regione Moesa cooperare nell'ambito del progetto Nazionale e Cantonale "Futuro Inclusivo". Lo scopo era quello di sensibilizzare la popolazione in ambito di inclusione sportiva, presentando due attività specifiche, il nuoto ed il tennis offrendo così anche la possibilità di scoprire nuove attività. Come Regione siamo volentieri a disposizione per consulenze in questo ambito.
Ma non solo inclusione durante la Giornata Grigionese dello Sport, anche le società della Regione hanno potuto mostrarsi tra Lostallo, Soazza e Mesocco alla popolazione, permettendo ai più giovani fino ai "meno giovani", di praticare e provare le attività sportive presentate. Peccato per la meteo non tanto amica in questo sabato 25 maggio, che però, non ha fermato le oltre 500 persone accorse sull'arco dell'intera giornata.
Un sentito ringraziamento va a tutte le società presenti, ai volontari, al comitato organizzativo e ai presenti alla giornata, che hanno permesso nonostante la meteo, di passare un giornata di divertimento, sport e amicizia.
Di seguito alcuni scatti della giornata e il link a Linkedin per visionare ulteriori foto