Esposizione pubblica di partecipazione del Progetto territoriale regionale Regione Moesa

Sulla base del capitolo 5.1.2 del Piano direttore cantonale (Sviluppo dell’insediamento verso l’interno e coordinamento col traffico) così come in applicazione dell’articolo 4, capoverso 1 della Legge sulla pianificazione territoriale del Cantone dei Grigioni avviene l’esposizione pubblica di partecipazione del Progetto territoriale regionale Regione Moesa.

Il Progetto territoriale regionale mostra gli obiettivi ambiti dalla Regione Moesa a lungo termine nell’ambito dello sviluppo territoriale e rappresenta la base concettuale per l’elaborazione rispettivamente la rielaborazione del Piano direttore regionale.

Atti esposti: Progetto territoriale regionale della Regione Moesa

Periodo d’esposizione: dal 21 febbraio al 6 aprile 2020 (45 giorni)

Il documento può essere visionato nei consueti orari d’ufficio della Regione Moesa a Roveredo, previo appuntamento (091 827 45 47). Osservazioni in merito al Progetto territoriale regionale possono essere inoltrate entro il 6 aprile 2020 via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure in forma cartacea a Regione Moesa, Centro Regionale dei Servizi, 6535 Roveredo.

Iscriviti alla Newsletter

Accetto le condizioni riguardo Privacy e Termini di Utilizzo

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.