Pubblicazioni

Riconferma dei notai regionali per la Regione Moesa

Conformemente all'art. 16a LNot, il 20 ottobre 2019 il Governo del Cantone dei Grigioni decreta:

quali notai regionali per la Regione Moesa vengono nominati per il perido di carica dal 1. gennaio 2020 al 31 dicembre 2023 gli avvocati

- Andrea Toschini , Lostallo
- Roberto Keller, Roveredo
- Fabrizio Keller, Castaneda

A complemento d'informazione annettiamo l'elenco dei Notai con patente nei Grigioni (attivi sul nostro territorio gli avvocati Reto Bongulielmi, Cristina Keller e Antonio Zendralli) e l'elenco degli uffici del Registro Fondiario (attiva sul nostro territorio Samoa Bignasca).

Leggi tutto

Porte aperte discarica CRER, invito alla popolazione, sabato 19 ottobre 2019

La Corporazione dei Comuni del Moesano per la raccolta e l'eliminazione dei rifiuti (CRER) della Regione Moesa invita la popolazione di Mesolina e Calanca a visitare sabato 19 ottobre 2019 dalle ore 10.30 alle ore 15.00 la Discarica Tec Bianch di Lostallo - Sorte. In quest'occasione verrà proposta una "Eco piazza tipo", ci sarà l'opportunità di visitare la dicarica con informazioni tecniche e specifiche e sarà in funzione il demetalizzatore rendendo visibile la lavorazione dell'estrazione dei metalli dalle scorie provenienti dal termovalorizzatore di Giubiasco.

Dalle ore 12.00 aell ore 13.30 ci sarà la possibilità di degustare un piatto di gnocchi e bibita offerti e tutti i visitatori saranno omaggiati con una sorpresa.

Per ulteriori dettagli vedi flyer o www.crer.ch

 

 

Leggi tutto

Conferenza dei Sindaci 4/2019: centro sportivo regionale

Lo scorso 22 agosto si è tenuta la 4. Conferenza dei Sindaci del 2019 durante la quale è stato dato ampio spazio alla presentazione dello studio di fattibilità concernente il Centro sportivo regionale.

Per ulteriori ragguagli vedi il comunicato stampa allegato.

 

Leggi tutto

Congratulazioni al nuovo diplomato della Regione Moesa

La Regione Moesa si congratula vivamente con Alex Berri per l'ottenimento del diploma di impiegato di commercio e per la medaglia di bronzo conseguita grazie agli ottimi risultati. Egli ha svolto parzialmente il suo apprendistato presso i nostri uffici e continuerà il suo percorso formativo alla Supsi per l'ottenimento del Bachelor in economia aziendale; parallelamente continuerà il suo impiego al 50% presso la Regione Moesa per lo svolgimento di compiti ad hoc.

 

Leggi tutto

  • 1
  • 2

Iscriviti alla Newsletter

Accetto le condizioni riguardo Privacy e Termini di Utilizzo

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.